» La soffitta di InchiostrodiVerso

Against The Modern World

[di Bruno Lanchi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elfo

    Group
    Administrator
    Posts
    24,283
    Reputation
    +11
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Against The Modern World

    9788892306417_0_0_300_80

    di Bruno Lanchi



    Link per acquistare il libro cartaceo:

    QUI



    Estratto:

    INIZIA A LEGGERE



    Libro di Poesie

    Una raccolta di tutti quei momenti in cui senti il bisogno di esprimere qualcosa, senti la tua anima parlare, suggerirti parole armoniose o terribili. Talvolta mentre stai semplicemente tornando a casa, fermo al semaforo ad aspettare il verde, sotto la pioggia, seduto su una panchina al parco o addirittura mentre stai correndo. Per esaltare un sentimento o strapparlo dal cuore. In italiano, in inglese o in entrambe le lingue, questo troverete in "Against The Modern World", che ho presuntuosamente definito "libro di poesie".



    La Scheda del Libro

    Genere: Poesia / Letterature - poesia
    ISBN Libro:9788892306417
    Edizione:1
    Anno pubblicazione:2015
    Formato:11,4x17,2
    Foliazione:64
    Copertina:morbida
    Interno:bn





    La mia recensione

    Bruno Lanchi è sicuramente un poeta moderno, un pensatore, una persona che sente il bisogno di esprimere qualcosa, sente appunto la sua anima parlare. E quando l'anima parla nascono versi liberi, a volte di vita, altre volte terribili. Quello che contraddistingue questo poeta da tanti altri, a mio parere, è la sua straordinaria capacità di vedere il mondo senza alcun condizionamento esterno, la voce del suo "io" comunica, lui scrive. Bruno Lanchi è un autore che merita di essere letto, soprattutto per il suo non voler essere "poeta a tutti i costi", ma "portatore del suo pensiero". Una chicca le poesie in inglese.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elfo

    Group
    Administrator
    Posts
    24,283
    Reputation
    +11
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    UP!
     
    Top
    .
1 replies since 8/11/2016, 12:18   22 views
  Share  
.